Juventus, la lettera d’addio di Pjanic: “Sono arrivato qui per vincere tutto ma…”

Juventus, la lettera d’addio di Pjanic: “Sono arrivato qui per vincere tutto ma…”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto.

Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione.

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... Andrea Zaccagno, portiere classe '97 di proprietà del Torino in prestito alla Virtus Entella, ha rinnovato il proprio prestito con il club di Chiavari fino al 31 agosto. (Torino Granata)

Ora è ufficiale: Arthur Melo è un giocatore della Juventus. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili”, si legge sul sito del club blaugrana. (Calcio e Finanza)

Il brasiliano ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri dopo aver sostenuto le visite mediche presso il centro JMedical. Dopo aver piazzato il colpo a centrocampo, la squadra di Agnelli dovrà individuare anche l’erede di Gonzalo Higuain (Juve Dipendenza)

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova... NOTIZIE DI FV TOP FV, ALL'OLIMPICO È UNO ONE MAN SHOW DI RIBERY Franck Ribery davanti, dietro tutti quanti. (Firenze Viola)

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro più 10 di bonus al raggiungimento di obiettivi”. Arthur Melo alla Juventus per 82 milioni totali: lo annuncia il Barcellona tramite il proprio sito ufficiale. (JMania)

Il Barcellona ha comunicato in una nota sul proprio sito la cessione del centrocampista per 72 milioni di euro più 10 di bonus. Annunciato il trasferimento di Miralem Pjanic in Spagna nello scambio che porterà il brasiliano a Torino (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr