Il Parma svela lo stadio, presentato il nuovo Tardini

Il Parma svela lo stadio, presentato il nuovo Tardini
Tuttosport SPORT

l Parma Calcio ha svelato il concept del progetto di rinnovamento dello stadio Tardini con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione, multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara.

Ha parlato anche l’architetto Alessandro Zoppini: "Il nuovo stadio è ispirato al passato e alla storia di Parma, ma proiettato al futuro e creerà più di 20mila mq di spazi pubblici

Il sogno è rinnovare il Tardini integrandolo sempre più con il quartiere e con la città". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo Tardini sarà un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana , e non solo durante il giorno della gara. (Sky Sport)

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. (Gazzetta di Parma)

Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. "Mi auguro che abbiate trascorso tutti una buona Pasqua", l'esordio garbato del presidente Kyle Krause che non vede l'ora di addentrarsi nel tema Stadio: "Mi fa piacere essere qui, parlare dello Stadio. (ParmaToday)

Parma, Krause presenta il nuovo Tardini: 'E' un'icona, vogliamo che diventi moderno e accessibile a tutti'

Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. “Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma”. Quello di oggi è solo un primo step, in attesa di ultimare il progetto vero e proprio che verrà depositato entro circa un mese. (Fiorentina.it)

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma 🏟️💛💙. (Forza Parma)

Abbiamo l’obiettivo di consegnare alla città di Parma uno spazio moderno e multifunzionale che possa essere utilizzabile da tutti, con la massima attenzione alle necessità del quartiere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr