Lotito: «Siamo pronti a incontrare la sindaca Raggi per il nuovo stadio»

Calcio News 24 SPORT

«Stadio Flaminio?

Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello stadio di proprietà. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A riferirlo è il Corriere dello Sport All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? (CalcioNapoli24)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Poi Lotito ha parlato anche dello stadio: "La città di Roma e la Lazio meritano di avere uno stadio. (AreaNapoli.it)

All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. (SerieANews)

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (CalcioNapoli24)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. (leggo.it)