In arrivo una Tesla compatta dalla Cina?

Evosmart ECONOMIA

Ora arriva l’annuncio ufficiale dell’apertura di un centro Tesla per design e progettazione in cerca di nuovi dipendenti.

Potrebbe essere l’inizio del progetto di quella che molti chiamano Model 2, ovvero una Tesla compatta per i paesi europei.

Pare che i frutti del centro stile Tesla cinese non tardino a esser colti.

E ha aperto un centro stile Tesla proprio in quel paese.

Durante l’evento di consegna delle Tesla Model 3 in Cina, Elon Musk aveva detto di aver molti interessi nel mettere la Cina all’interno dei progetti di Tesla. (Evosmart)

Su altre fonti

Elon Musk aveva annunciato l’arrivo di un nuovo modello in occasione dell’avvio delle consegne delle Model 3 prodotte nell’imponente fabbrica di Shanghai. Tesla rilascia un bozzetto di un modello compatto progettato e sviluppato dalla divisione cinese (Motori.it)

L’agenzia governativa sta esaminando alcuni rapporti secondo cui alcuni modelli della casa automobilistica americana avrebbero un problema di accelerazione involontaria. Tesla si è ritrovata di nuovo nel mirino della National Highway Traffic Safety Administration. (Notizie Ora)

Nelle scorse ore è stata diffusa sul web la prima foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y. Mentre questo avvistamento è di un’auto di pre-produzione, Tesla Model Y dovrebbe iniziare le consegne molto presto, forse entro i prossimi mesi. (InvestireOggi.it)

Mentre il design della Tesla Cyberduck fa ancora discutere, c’è qualcuno che pensa già a dove parcheggiarla. Non solo assonanza nelle linee, l’importante e imponente casa -ancora solo sulla carta- pensa all’ambiente: grandi vetrate che fanno entrare i caldi raggi del sole, materiali e tecniche ultramoderne a basso impatto ambientale. (Vanity Fair Italia)

Elon @elonmusk, your Customer Support at Tesla is even worse than I claimed last time. Serve semplicemente un miglior servizio assistenza o policy più chiare di aggiornamento e pagamento degli update? (Newstreet)

Partendo da qui, quindi, Tesla mira a sfruttare gli speaker in altre situazioni, per informare i pedoni, oppure anche per scoraggiare eventuali malintenzionati interessati a compiere atti vandalici, o magari per invitare chi ammira l’auto dall’esterno a provarla. (Panorama)