Duttilità, tecnica e prestazioni: Dimarco e il ritorno all’Inter

Inter Dipendenza SPORT

Un giocatore che rientra tra quelli che Inzaghi vuole valutare, ma che sta convincendo giorno dopo giorno per tanti motivi.

Un giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in nerazzurro e che potrebbe davvero fare comodo, visto che, nell’ultimo anno, spesso l’Inter è rimasta scoperta in certi ruoli che potrebbero, a limite, essere coperti grazie alla sua duttilità.

Dopo anni di investimenti, spesso sbagliati in quel ruolo, la soluzione potrebbe essere trovata in casa

Insomma, tutti sono concordi sul fatto che si tratta di un giocatore che nelle rotazioni interiste potrebbe starci eccome. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Il gran lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro, unito alle reti realizzate nelle prime amichevoli contro il Sarnico e soprattutto sabato contro il Lugano, hanno messo in risalto la posizione di Luis Satriano. (Mondoprimavera)

E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio. (Fcinternews.it)

Le ambizioni non mancano, ora Martin Satriano vuole rincorrere la Serie A. Andiamo a scoprire chi è Martin Satriano. (YSport)

Apre con questo titolo l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 20 luglio 2021. "Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina. (Fcinternews.it)

Martín era eccitatissimo quando ha firmato, nonostante fosse giovane e significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo“ L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Il procuratore ha anche aggiunto: "Stiamo parlando del ritorno di Keita all’Inter. Ecco così spuntare le indiscrezioni sul possibile, più che probabile, ritorno in maglia nerazzurra di Keita Balde. (Calcioline)