Perugia-Ternana 1-1, le pagelle: il grifone cala alla distanza, Lucarelli incide con i cambi

TUTTO mercato WEB SPORT

Perugia-Ternana 1-1, le pagelle: il grifone cala alla distanza, Lucarelli incide con i cambi. vedi letture. Risultato finale: Perugia-Ternana 1-1. PERUGIA. Chichizola 5.5 - Prende gol sul suo palo e, nonostante la distanza ravvicinata, la sensazione è che potesse coprirlo meglio.

Curado 6 - Primo tempo più tranquillo rispetto al secondo, ma limita i danni anche quando cresce l’impeto dell’attacco della Ternana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al 12' Capuano commette fallo in area su Matos e l'arbitro Guida concede il rigore ai padroni di casa. Al 48' Pettinari sfrutta al meglio un lancio di Pettinari e fredda Chichizola col destro da distanza ravvicinata. (picenotime)

La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. (Tuttosport)

Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. Non sono d'accordo con la decisione dell'arbitro, l'accetto ma dev'essere così per tutti. (TernanaNews)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

Non sto ad elencare tutti i torti subiti dal VAR, ma ora per me è così. Non hanno avuto grosse azioni a parte il rigore, ma sentivamo la pressione (Calcio Fere)

Accetto il metro di giudizio della distanza dalla mano al corpo. Mi viene detto che quella distanza non è da rigore, da uomo di sport lo accetto (pianetaserieb.it)