Semplici, prove di Cagliari a Pejo: spunta il modulo alternativo. Laboratorio

Semplici, prove di Cagliari a Pejo: spunta il modulo alternativo. Laboratorio
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

Laboratorio rossoblù in ritiro. Come racconta il Corriere dello Sport in questi giorni a Pejo Leonardo Semplici sta tenendo il ritmo alto in vista dei prossimi impegni che si alzeranno gradualmente di livello. Sul Cagliari è stato provato anche il 4-4-2, oltre il 3-4-1-2 che sarà l’abito di ordinanza del Cagliari

Semplici, prove di Cagliari a Pejo: spunta il modulo alternativo.

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)

Godin esclude comunque un ritorno in patria: “Voglio restare in Europa e giocare in un campionato competitivo. Potrei andare altrove e guadagnare più soldi, ma non mi interessa, il mio obiettivo è restare in Nazionale fino al prossimo Mondiale” (L'Unione Sarda.it)

Non è più una promessa, l’Inter deve investire su di lui per quello che ha mostrato negli ultimi anni, non deve farselo scappare! SU SATRIANO – Sosa dice la sua riguardo il giovane talento dell’Inter: «Martin è una piccola stella. (Inter-News)

Pejo, tattica e partitella in famiglia. C’è anche Dalbert

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. Al momento Marotta tentenna, e sta cercando di capire i possibili sviluppi futuri del dialogo Nandez-Mourinho. (Inews24)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)

È stata un’occasione per iniziare a vedere all’opera il neo acquisto rossoblù Dalbert In gruppo anche il neo acquisto rossoblù Dalbert. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr