AVANTI TUTTA CON LIGA!

In prima serata arriva il Liga.

Il debutto e il primo disco, i fan, la maturazione e la consacrazione a stella del rock-pop italiano, i film e i cambiamenti.

La voce narrante di Stefano Accorsi fa da voce ad una vita, ad una carriera fatta di 30 anni di palco.

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica.

Sette capitoli suddivisi in tre episopdi della durata di 15 minuti, online da oggi sulla piattaforma digitale della Rai

(Redazione Quotidiano Giovani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Martedì 12 Ottobre 2021, 09:30. Dal 12 ottobre è su RaiPlay ‘È andata così’, docuserie dedicata a Ligabue per la regia di Duccio Forzano. (Il Messaggero)

Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). Il lavoro gli ha causato un vero e proprio attacco di nostalgia, una cosa più che comprensibile Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (ultimaparola.com)

Ligabue – è andata così: gli ospiti. Non rimane che collegarsi su RaiPlay e guardare in esclusiva la serie biopic, sarà come ballare sul mondo (DiLei)

GUARDA ANCHE: Ligabue porta la famiglia alla prima di Balliamo sul mondo. Una sorpresa verrà poi rivelata in chiusura di progetto da Accorsi e Ligabue (KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. (Kikapress)

Il primo disco, il rapporto con i fan, la consacrazione, i film da regista e poi gli inciampi e i grandi successi. (La Gazzetta di Reggio)

Si intitola “E’ andata così”, come la sua autobiografia. La serie “E’ andata così”, prende spunto dall’omonima autobiografia artistica di Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto. (Reggionline)