La variante inglese a Fiumicino: diciannove positivi in una scuola, plesso chiuso per 14 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese

Ad annunciarlo è stato nel tardo pomeriggio di ieri, il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi.

Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino.

Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Pertanto occorre seguire con grande scrupolo e in ogni occasione tutte le indicazioni delle autorità sanitarie in materia di prevenzione dei contagi” “Rispetto a ieri, dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. (TerzoBinario.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo TURISMO Turismo, spiagge: ora sui prenota con l'app Tutto prenotato in riva la mare da Ostia a Fregene, fino a Sabaudia, strade intasate dalla Colombo alla Pontina, lungomare affollato da ciclisti, famiglie e giovani: sembra già estate oggi. (Il Messaggero)

Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. Lo dichiarano il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi. (IlFaroOnline.it)

Idem sulla Darsena e lungo il porto canale di Fiumicino e negli ampi viali del porto turistico di Ostia dove, peraltro, i ristoranti registrano il pieno di prenotazioni a pranzo sin da mercoledi scorso. (Il Messaggero)

Come previsto, sul litorale romano è una domenica «primaverile» che bissa la grande affluenza già registrata ieri. Anche le ciclabili sono gettonate così come sono segnalate molte presenze nella pineta di Castel Fusano. (Leggo.it)

Attualmente sono risultati positivi 12 bambini divisi su due classi di quarta elementare, sei insegnanti, tra cui una docente di religione che insegna anche alla scuola media dello stesso istituto e la cui classe è stata messa in quarantena e in una scuola di Ponte Galeria, un educatore di un bambino fragile, per un totale di 19 casi correlati tra loro. (TerzoBinario.it)