Covid, Meloni incontra Draghi “Fermare misure irragionevoli” Qui News toscanamedia

Toscana Media News INTERNO

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al termine di un incontro con il presidente del Consiglio, Mario Draghi

Continuano ad esserci misure assolutamente irragionevoli: dal tema del coprifuoco, alle mascherine all’aperto fino alle 4 persone a tavola.

Sono tante le questioni che abbiamo affrontato, a partire dal tema della limitazione delle libertà personali.

Ci sono molte misure che nessuno spiega sulla base di quali evidenze scientifiche vengono rese e noi chiediamo di fermare queste misure”. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” (Azzurra TV)

Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. (L'Espresso)

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. (L'HuffPost)

Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. (Verbania Notizie)