Juve, Ronaldo in calo? Il compagno smentisce: 'Sempre al top, è ancora una bestia!'

ilBianconero SPORT

Jose Fonte, compagno di Cristiano Ronaldo nella nazionale portoghese, ha così parlato del fuoriclasse della Juventus a TalkSport: "Cristiano è il nostro leader e capitano.

Come al solito, si sta allenando nel migliore dei modi: non esiste un giocatore più professionale di lui.

Vogliamo cominciare bene e vincere.

Il nostro girone è tosto, ma per vincere il torneo bisogna battere tutti"

Ed è ancora al top, è sempre una bestia, potete ancora aspettarvi cose eccezionali da lui. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora alla Juventus, rispettando l’ultimo anno di contratto, oppure via alla ricerca di nuove (o vecchie?) “Ho la sensazione che Ronaldo resterà alla Juventus” le sue parole (CalcioMercato.it)

In attesa dei risvolti sulle trattative da portare avanti per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri – così come sulla situazione dei giocatori in uscita – la Vecchia Signora rinnova il prestito di Alvaro Morata. (CIP)

La Juventus lavora per il calciomercato e valuta anche le possibili cessioni: il centrocampista può salutare, scambio di prestiti. Non è stata una stagione facile per la Juventus, che in questi mesi ha collezionato fin troppi passi falsi e non è riuscita a raggiungere il decimo scudetto consecutivo. (Calcio mercato web)

9 Giugno 2021. Il Portogallo travolge Israele 4-0: a segno anche CR7. Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni e ritmi bassi, ma nel finale c'è tempo per altri due gol: vanno a segno all'86' l'ex di Juve e Inter Joao Cancelo, nel primo minuto di recupero ancora Bruno Fernandes. (Sportal)

Dalle parti della Continassa si lavora a qualcosa di importante in chiave calciomercato e ora Allegri e la dirigenza della Juventus sono pronti a fare sul serio. Da giorni vi stiamo parlando dei tanti nomi che stanno circolando in orbita bianconera e degli obiettivi di mercato che la Vecchia Signora si è prefissata per l'estate. (Juvenews.eu)

L'ennesimo esempio di un calciatore che, nonostante l'importanza del match, mette in campo tutto e vive per fare gol. Ancora una volta protagonista. (ilBianconero)