Sarri a un passo dalla Roma, servono solamente 3-4 acquisti

Sarri a un passo dalla Roma, servono solamente 3-4 acquisti
RomaNews SPORT

Previsto a breve un incontro tra Pinto e il procuratore di Sarri. Maurizio Sarri vede la Roma e crede che possa essere il suo futuro in panchina.

Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa

– La Roma sembra aver scelto il prossimo tecnico: sarà Maurizio Sarri.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin hanno approvato la scelta di Tiago Pinto e si sono messi in moto da settimane. (RomaNews)

Su altri giornali

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Il club giallorosso, dopo il colloquio di ieri, ha comunicato. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri – Maurizio Sarri e Arek Milik una coppia che potrebbe formarsi di nuovo alla Roma. (RomaNews)

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Al tecnico 4 milioni a stagione

Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport all'allenatore piace molto Kepa, già allenato al Chelsea e oggi secondo di Mendy. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. Ora si dovrà attendere il nome del successore. Comunicato ufficiale della Roma che ratifica la notizia di cui già tutti erano a conoscenza: la nota del club giallorosso. (SerieANews)

Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore. Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr