La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio | l'annuncio di Epic

La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l’annuncio di Epic (Di venerdì 7 maggio 2021) Epic Games ha annunciato ufficialmente la Fortnite Console Champions Cup, un evento che darà il via a una serie di tornei Fortnite dedicati esclusivamente alle Console.

La PlayStation 4 e la PlayStation 5, ad esempio, ma anche Xbox One, . Advertising. esports247_it : La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l'annuncio di Epic - VideoGamersITA : Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare?

Money. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La storia del tentativo, mal riuscito, di offrire uno strumento che consentisse a coloro che volevano lavorare negli esports l’opportunità di dimostrare le loro competenze. Ma dove si va per imparare a diventare dei professionisti di eSports? (eSportsMag)

Da un po' di tempo sappiamo che Nvidia e Epic Games stanno lavorando per portare Fortnite su GeForce NOW, la sua piattaforma di gaming in streaming. (Multiplayer.it)

Si tratta di una nuova versione di Meowscles, il gatto muscoloso più amato da tutti, in stile Steamboat Willie: toon Meowscles. L’ultima aggiunta di Fortnite, famosissimo titolo di Epic Games, è un personaggio peculiare, che si potrebbe tranquillamente definire vecchio stile. (vigamusmagazine)

Ora finalmente è disponibile nell’item shop di Fortnite, con un prezzo di 1.400 V-Bucks e include il Toona Can Back Bling e l’emote incorporata Squash & Stretch. Il Bundle completo può essere acquistato per 1. (Gamesvillage)

Fortnite non sarà disponibile sull'App Store di Apple, ma ad ottobre entrerà a far parte del servizio gaming in streaming di Nvidia, GeForce Now. Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a Nvidia GeForce NOW (Di domenica 9 maggio 2021) Se siete fra quelle persone che sentono la mancanza di Fortnite su iOS e la recente diatriba legale fra Epic e Apple vi ha fatto perdere tutte le speranze, abbiamo una bella notizia per voi. (Zazoom Blog)

Fortnite è stato rimosso da xCloud (Xbox Cloud Gaming): per quale motivo? Secondo quanto riferito, Epic Games avrebbe intenzionalmente trattenuto “Fortnite” dal servizio xCloud di Microsoft. (PlayBlog.it)