Irvine: “Verstappen in questo momento è il più veloce di tutti”

FormulaPassion.it SPORT

Irvine ha diviso il box con Michael Schumacher in Ferrari dal 1996 al 1999 e rivede in Verstappen tratti del campionissimo tedesco: “Verstappen ormai si è già misurato con tanti altri compagni di squadra risultando per distacco il migliore.

Di sicuro finalmente dopo sei anni Max sta mettendo in mostra di essere un pilota maturo con un bagaglio di esperienza completo”.

Questo dato di fatto lo accomuna a Michael Schumacher, il quale ha avuto tantissimi compagni di squadra in carriera senza che nessuno riuscisse ad avvicinare le sue prestazioni”

Secondo l’ex pilota Eddie Irvine in questo momento Max Verstappen è il pilota più veloce della griglia, anche se Lewis Hamilton resta il migliore agli occhi dell’ex Jordan, Ferrari e Jaguar: “La stagione 2021 sino ad ora è stata eccezionale – ha dichiarato Irvine raggiunto da Betway – Verstappen è il pilota più veloce dello schieramento di partenza, ma credo che complessivamente Hamilton sia ancora il migliore. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2010, quando Webber e Vettel si trovarono appaiati a quota 78 punti, e nel 2012, quando Alonso aveva tre lunghezze di margine proprio su Vettel. Infine, dal 2010 ad oggi, in otto casi su 11 chi si è trovato in testa dopo sei GP (da solo o a pari punti con altri) ha poi vinto il campionato a fine anno (FormulaPassion.it)

La Formula 1 vive giorni intensi di "gossip". Il pilota inglese della Mercedes deve infatti rinnovare e ha inviato alla scuderia gestita da Toto Wolff la sua proposta per "firmare". (La Lazio Siamo Noi)

Il nostro dovere è quello di cercare di dargli una macchina dove sia più difficile per lui fare errori La scuderia di Brackley, attraverso il proprio direttore tecnico, ha elogiato il sette volte iridato, assumendosi qualche colpa per quanto successo dall'inizio di stagione. (Tuttosport)

La BMW sbagliò completamente il progetto della vettura 2009 e Kubica chiuse il campionato seguente addirittura 14esimo nella classifica piloti. A metà stagione il polacco era in lizza con Massa, Hamilton e Raikkonen per vincere quel Mondiale. (FormulaPassion.it)

L'olandese, in un'intervista a Radio 1 della BBC, si è soffermato sull'ipotesi di un possibile scontro con il rivale della Mercedes nel proseguo del campionato: “Penso che siamo entrambi abbastanza esperti da evitare questo tipo di cose - rivela -. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE -> Mourinho, passione Formula 1: l’idolo indiscusso e la battuta su Hamilton. Formula 1, rinnovo Hamilton: Mercedes cerca l’accordo finale. Lewis Hamilton e la Mercedes sono concentrati sulla lotta per il titolo mondiale di Formula 1, ma non hanno solamente Max Verstappen e la Red Bull di cui occuparsi. (AutoMotoriNews)