Maradona, l'indagine sulla morte ipotizza colpe e responsabilità

CalcioToday.it SPORT

LEGGI ANCHE > Maradona e gli altri numeri 10: l’amicizia con Baggio e Mancini. . I periti della magistratura. Il rapporto dei periti, senza mai nominarli fa riferimento ai medici personali che seguivano Maradona.

Oltre a uno staff di tre infermiere e un assistente personale, una sorta di guardia del corpo, che badava alla quotidianità di Maradona.

Maradona, morte sospetta. Molte cose non tornano. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte patologie che sarebbero state ignorate dai medici di Maradona in una relazione che parla espressamente di "situazione totalmente fuori controllo" nell'abitazione di Tigre. (Udinese Blog)

Dalla perizia si evince anche che Diego è morto tra le 4.00 e le 6.00 della mattina del 25 novembre mentre dormiva. E’ scritto nella perizia medica chiesta dalla dai pm Patricio Ferrari, Cosme Iribarren e John Broyad per chiarire i dubbi lasciati dall’autopsia dopo la morte dell’ex capitano del Napoli e dell’Argentina. (Cronache della Campania)

Allo strazio derivante dalla certezza, purtroppo ormai comprovata dalla perizia, che la scomparsa di Diego Armando Maradona poteva essere evitata si somma l’assurdità a cui sono costretti i suoi figli, gli eredi e testimoni di questa storia spezzata. (Virgilio Sport)

In tutto questo bisogna capire la veridicità delle dichiarazioni, soprattutto quella Daiana Madrid che invece aveva confermato la prima versione. La morte di Maradona ha portato ad indagini per comprenderne le cause. (Vesuvius.it)

"Poteva essere salvato" è la sintesi del parere consegnato ai magistrati di San Isidro che indagano sul decesso del campione argentino, avvenuto il 25 novembre scorso. Il Mattino apre con Maradona: "Una morte che si poteva evitare". (TUTTO mercato WEB)

Secondo la relazione finale dei medici che hanno eseguito la perizia medica sul corpo di Diego Armando Maradona, la morte dell’ex fuoriclasse argentino poteva essere evitata. La scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi ha sconvolto tutti, soprattutto a Buenos Aires e a Napoli, dove Maradona era amatissimo. (La Lazio Siamo Noi)