Inter, ecco la prima mossa di Inzaghi. Ad Appiano tutti gli riconoscono questa qualità

fcinter1908 SPORT

Simone ha una qualità che tutti gli riconoscono, dentro e fuori Appiano.

Simone Inzaghi ha preferito non caricare ulteriormente la squadra dopo una settimana intensa tra Coppa Italia e trasferta di Cagliari.

Il tecnico nerazzurro ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Due giorni di riposo per ricaricare le batterie e poi testa alla Sampdoria.

Inzaghi ha visto un po’ di stanchezza mentale generalizzata, dopo una settimana dura con la Coppa Italia vinta

È andata così: finita la partita di Cagliari, Inzaghi ha concesso 48 ore piene di riposo alla squadra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. (Fcinternews.it)

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. (Fcinternews.it)

Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. Non è ancora finita. Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. (fcinter1908)

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’ultima giornata di campionato, dove si deciderà la vincitrice dello scudetto tra Inter e Milan. Comunque vada, il finale di campionato farà felici o lascerà deluse tantissime persone. (Inter-News)

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» (Inter-News)