Inzaghi: "Assolutamente soddisfatto della mia squadra. Skriniar con noi il 31 gennaio? Chiedete a Marotta"

Fcinternews.it SPORT

I brividi sul gol di David Okereke, il sollievo e i sorrisi dopo la doppietta di Lautaro Martinez. La Cremonese ci mette coraggio ma l'Inter la doma a dovere e sorpassa il Milan al secondo posto per qualche ora. Questo il primo commento ai microfoni di DAZN del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: Vittoria pesante, però non sembrava particolarmente soddisfatto; diceva alla squadra di restare corta. Cosa non è andato questa sera, anche se il risultato salva tutto? "Hai interpretato male da bordocampo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. (Calcio In Pillole)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. (Inter-News)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)