Fuori dal coro, Roberto Burioni contro l’inviata che ha finto di essere sua amica: “È questo il modo di fare giornalismo?”

Ieri, infatti, il giorno seguente all’accaduto, Burioni viene contattato da Angela Camuso, che gli pone alcune domande sul tema delle cure per contrastare precocemente il Covid, una volta che viene diagnosticato.

Sabato 3 aprile: alla porta della casa della suocera di Roberto Burioni, dove si trovano la moglie e la figlia del professore, si presenta una signora, che racconta di essere un’amica di vecchia data di Burioni. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho dato per scontato, sbagliandomi di grosso, che tutti sapessero che il virus non osserva le feste comandate”. Il grafico è di facile lettura: domenica e lunedì c’è stato un crollo delle somministrazioni. (L'HuffPost)

Vaccini Covid, Burioni sbotta: "Basta varianterrorismo" Il virologo Roberto Burioni ha scritto una serie di tweet sui vaccini e la loro efficacia sulle varianti. Il tema dei vaccini e delle varianti di coronavirus continua a tenere banco. (Virgilio Notizie)

Dobbiamo preoccuparci della "variante giapponese". Dobbiamo preoccuparci della "variante giapponese" Eek? E ancora, in un altro tweet il virologo scrive: "La variante B.1.351 (sudafricana) contiene la mutazione E484K (Eek) della quale tanto sentire parlare in questi giorni. (MilanoToday.it)

La variante giapponese del Covid preoccupa gli esperti, che in queste ore stanno provando a dare una risposta alle domande più ricorrenti anche tra la popolazione. Bassetti: "Vigilare, ma no terrorismo". (Adnkronos)

Lo sottolinea Roberto Burioni, virologo dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, intervenuto su Rai Radio1, mentre il dibattito è animato ora dalla variante giapponese. "Secondo uno studio condotto dalla stessa azienda, il vaccino Pfizer sembra funzionare benissimo anche contro questa variante". (Adnkronos)

Milano, 6 aprile 2021 - No al "terrorismo" da varianti. E' normalissimo che un virus nuovo generi varianti, dobbiamo preoccuparci - dice intervenendo su Rai Radio 1 - quando queste hanno caratteristiche che le rendono pericolose. (IL GIORNO)