Fuori dal coro, Roberto Burioni contro l’inviata che ha finto di essere sua amica: “È questo il modo di fare giornalismo?”

Fuori dal coro, Roberto Burioni contro l’inviata che ha finto di essere sua amica: “È questo il modo di fare giornalismo?”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Ieri, infatti, il giorno seguente all’accaduto, Burioni viene contattato da Angela Camuso, che gli pone alcune domande sul tema delle cure per contrastare precocemente il Covid, una volta che viene diagnosticato.

Sabato 3 aprile: alla porta della casa della suocera di Roberto Burioni, dove si trovano la moglie e la figlia del professore, si presenta una signora, che racconta di essere un’amica di vecchia data di Burioni. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora, in un altro tweet il virologo scrive: "La variante B.1.351 (sudafricana) contiene la mutazione E484K (Eek) della quale tanto sentire parlare in questi giorni. Dobbiamo preoccuparci della "variante giapponese". (MilanoToday.it)

Chiamarla variante giapponese è per chi ama fare i titoli", dice all'Adnkronos Salute Massimo Galli, direttore della clinica di Malattie Infettive dell'ospedale Sacco di Milano La variante giapponese del Covid preoccupa gli esperti, che in queste ore stanno provando a dare una risposta alle domande più ricorrenti anche tra la popolazione. (Adnkronos)

Lo sfogo Una sconosciuta appostata davanti casa: mistero svelato. La sconosciuta, insieme a un altro tipo, rimane davanti a casa di mia suocera (o negli immediati dintorni) fino alle 18″ (Virgilio Notizie)

Burioni: "Giornalista a casa mia con nome falso"

Cifre che danno il senso di un ritardo da recuperare e di una corsa contro il tempo in una fascia d’età (70-79 anni) che conta un quarto delle 400 vittime di media al giorno. Il grafico è di facile lettura: domenica e lunedì c’è stato un crollo delle somministrazioni. (L'HuffPost)

Questo in Israele dove domina la variante inglese «Secondo uno studio condotto dalla stessa azienda, il vaccino Pfizer sembra funzionare benissimo anche contro questa variante». (leggo.it)

Ricevo dalla sconosciuta, che questa volta si presenta con il suo nome vero, un messaggio sul cellulare", aggiunge il virologo Il virologo pubblica anche lo screenshot della conversazione via whatsapp in cui risponde di no alla richiesta di intervista da parte della giornalista. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr