Sangue sulle strade: 48enne muore in uno schianto

Prima Brescia INTERNO

L'uomo stava percorrrendo la provinciale 11, a Castiglione, quando per motivi ancora da accertare si è schiantato contro un ostacolo e ha perso la vita.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il mezzo incidentato, e i Carabinieri del Comando di Castiglione delle Stiviere, per i rilievi del caso

Muore in uno schianto. Era notte fonda, circa le 2.30.

Giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzura di Mantova non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 48enne. (Prima Brescia)

Su altre fonti

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (Italia Sera)

Questa mattina si sono invece verificati due investimenti stradali con intervento dell'elicottero: per un pedone 81enne in via Vittorio Gassman a Manerba del Garda e per due ciclisti a Vello di Marone Un 48enne residente a Carpenedolo è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione. (Brescia Oggi)

Poco dopo le 2.30, l'uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. 17 luglio 2021 a. a. a. Milano, 17 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (AdnKronos) (LiberoReporter)

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo (Entilocali-online)

L’auto che guidava si è schiantata contro un albero e il conducente, un 48enne residente a Carpenedolo (Brescia) è morto sul colpo. Un uomo è morto in un incidete stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. (Corriere della Sera)