Torino-Salernitana, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Torino-Salernitana, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Le prime due giornate, però, hanno portato in dote 0 punti a causa delle due sconfitte subite contro Bologna e Roma.

Le prime due partite di campionato, però, sono state negative con due sconfitte consecutive.

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Torino-Salernitana. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1

Entrambe, inoltre, sono partite molto male essendo in fondo alla classifica dopo le prime due partite a zero punti. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo minuto non giocherà ma Ribery scalpita e nel secondo tempo sarà mandato in campo. Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra. (Sergio Vessicchio)

La classifica della formazione allenata da Castori è ancora anemica e bisogna far punti, come ha dichiarato l'allenatore nella conferenza stampa della vigilia. Le formazioni. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez (Buongiorno); Singo, Lukic (Pobega), Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria (SalernoToday)

Secondo quanto si legge sull'edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ci sono possibilità molto concrete che il francese venga impiegato da Castori nella seconda metà della gara. Ribery c'è insomma, e anche se non nelle migliori condizioni il tecnico dei campani punta su di lui e sul suo carisma per dare fiducia ad una squadra reduce da due sconfitte nelle prime due partite di campionato (FiorentinaUno.com)

Torino-Salernitana, le probabili formazioni del match

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

In mezzo al campo spazio al nuovo arrivato Pobega, in coppia con Mandragora, mentre Singo e Ansaldi cercheranno di allargare il campo. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. (Zerottonove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr