Il Barcellona insiste per Lautaro: scambio che interessa anche al Milan

Milan News 24 SPORT

Il terzino ex Betis è nei radar dell’Inter per sostituire eventualmente Hakimi, con gli agenti del brasiliano che hanno incontrato la dirigenza nerazzurra giovedì.

Lautaro Martinez nuovamente nel mirino del Barcellona: i blaugrana potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Emerson Royal. Il Barcellona farebbe di nuovo sul serio per Lautaro Martinez dopo l’assalto fallito la scorsa estate.

Come riporta in Spagna il quotidiano Diario Sport, il centravanti argentino si avvicinerebbe al club blaugrana in questa sessione estiva del mercato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana" Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. (fcinter1908)

Inter, anche Sensi può salutare: fissato il prezzo per il centrocampista. Tra i calciatori che potrebbero lasciare l’Inter in estate anche Stefano Sensi Il trentaduenne ha ancora un anno di contratto con l’Inter, ma soprattutto guadagna oltre 4,5 milioni di euro a stagione. (TuttoInter24.it)

Neanche se dopo Conte dovessero lasciarlo il suo amico Hakimi e il suo gemello Lautaro, che continua a strizzare l'occhio al Barcellona", riporta SportMediaset Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. (fcinter1908)

Si allontana Lautaro. Gianni Pampinella. Memphis Depay è sempre più vicino al Barcellona. La maglia del giocatore è acquistabile presso lo store online ufficiale del Barça e costa 160 euro. (fcinter1908)

L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona (TUTTO mercato WEB)