Salernitana, la posizione di Castori non è affatto in discussione. Il tecnico sogna un record

tuttosalernitana.com SPORT

Ma per pensare alla terza stagione di fila ci sarà, chissà, tempo magari in futuro per il buon Castori

Ma sia l'attuale ct della Nazionale Under 20 che l'ex direttore tecnico della Sambenedettese, a differenza del loro successore, erano subentrati a campionato cominciato.

Il via vai in panchina, infatti, non è stata solamente una consuetudine degli ultimi tempi.

Una trama che raramente nel recente passato è stata (ri)proposta con una certa costanza. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. (Ottopagine)

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“ (Europa Calcio)

Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. (tuttosalernitana.com)

E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. (Primocanale)

L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr