Moto3 GP Spagna, Migno contento a metà: “Non so come sia rimasto in piedi”

Motosprint.it SPORT

Quest'anno possiamo provarci seriamente e ce la metterò tutta fino alla fine", conclude il portacolori del team Snipers.

"Tutto sommato sono felice, perchè anche in una pista diversa da Portimao sono stato competitivo e questo mi dà fiducia in vista del campionato.

E' un mese e mezzo che dobbiamo parlare di lui", scherza Andrea ai microfoni di Sky Sport.

MotoGP Spagna, A. Espargaro: "Le Qualifiche un nostro limite"

Sul salvataggio, sinceramente, non so cosa dire perchè non ho idea di come abbia fatto a restare in piedi, ma sono riuscito a fare perno sul gomito e a perdere soltanto un po' di tempo". (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno. 8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3 (OA Sport)

Ultimo turno di prove libere Moto3 nel segno di uno dei nostri portacolori. Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. (Corse di Moto)

Secondo posto per Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE (Sky Sport)

Andrea Migno ha fatto qualcosa di straordinario e alla guida della Honda del team Snipers è sceso sotto il muro dell’1’45 siglando il nuovo record della pista in 1’44.988. Dalla Q1 passeranno gli altri nostri connazionali: Stefano Nepa ha chiuso 19esimo, seguito da Dennis Foggia, con Riccardo Rossi 24esimo. (Motosprint.it)

Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. (Sky Sport)

Ecco la classifica dei due turni di qualifiche:. Orari TV Jerez, in diretta su Sky, DAZN e TV8 Il sudafricano è seguito da Ayumu Sasaki e da Niccolò Antonelli, che affronterà il quarto GP dalla nona casella. (Motosprint.it)