Moto3 GP Spagna, Migno contento a metà: “Non so come sia rimasto in piedi”

Moto3 GP Spagna, Migno contento a metà: “Non so come sia rimasto in piedi”
Per saperne di più:
Motosprint.it SPORT

Quest'anno possiamo provarci seriamente e ce la metterò tutta fino alla fine", conclude il portacolori del team Snipers.

"Tutto sommato sono felice, perchè anche in una pista diversa da Portimao sono stato competitivo e questo mi dà fiducia in vista del campionato.

E' un mese e mezzo che dobbiamo parlare di lui", scherza Andrea ai microfoni di Sky Sport.

MotoGP Spagna, A. Espargaro: "Le Qualifiche un nostro limite"

Sul salvataggio, sinceramente, non so cosa dire perchè non ho idea di come abbia fatto a restare in piedi, ma sono riuscito a fare perno sul gomito e a perdere soltanto un po' di tempo". (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diventano così 40 i punti in classifica di Fenati in vista del prossimo Gran Premio in programma in Francia, a Le Mans, il prossimo 16 Maggio. di Redazione Picenotime. domenica 02 maggio 2021. Uno splendido Romano Fenati ha chiuso in seconda posizione il Gran Premio di Spagna, quarta prova del Campionato Mondiale Moto3 2021. (picenotime)

Fenati gran 2°, Alcoba 3° nonostante due Long Lap Penalty. Addio possibilità di podio per tutt’e tre, vola Pedro Acosta verso la terza vittoria in carriera, sul podio anche Romano Fenati e Jeremy Alcoba (Corse di Moto)

I tempi:. 1 24 Tatsuki SUZUKI JPN SIC58 Squadra Corse HONDA Q2 1’45.807 3 5 209.7. 2 52 Jeremy ALCOBA SPA Indonesian Racing Gresini Moto3 HONDA Q2 1’45.932 6 6 0.125 0.125 207.6. 3 16 Andrea MIGNO ITA Rivacold Snipers Team HONDA Q2 1’46.007 2 5 0.200 0.075 210.9. (Sportal)

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Pedro Acosta vince in Moto3

L’alfiere Gresini Racing piazza il miglior crono del venerdì nella seconda sessione di prove libere, con Niccolò Antonelli e Romano Fenati subito dietro. Nessuno però scalza Gabriel Rodrigo, è lui il migliore della sessione e del venerdì, a precedere Niccolò Antonelli e Romano Fenati (Corse di Moto)

Pole position l’anno scorso nel doppio round a Jerez, la pista andalusa continua a sorridere a Tatsuki Suzuki. Sarà una gara da non perdere: domenica alle 11:00 prenderà il via lo spettacolo della Moto3. (Corse di Moto)

Il terzo posto è così andato allo spangolo Jeremy Alcoba. Cadute per il poleman Tatsuki Suzuki e per John McPhee nella prima parte di corsa. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr