Mondiali 2022: la Svizzera vince e aggancia l'Italia. Il 12 novembre la sfida decisiva

Mondiali 2022: la Svizzera vince e aggancia l'Italia. Il 12 novembre la sfida decisiva
Per saperne di più:
il mio napoli SPORT

Sarà ancor più decisiva, dunque, la sfida del 12 novembre allo stadio Olimpico.

Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8.

La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi

Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)

Su altri media

Ben undici match nella serata dedicate alle Qualificazioni verso i Mondiali di calcio Qatar 2022. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo nei match di qualificazione disputati in questa serata. (OA Sport)

Nel gruppo B la Georgia e la Svezia battono rispettivamente Kosovo (2-1) e Grecia (2-0). Per la Serbia invece un super Vlahovic, autore di una doppietta, e una rete di Tadic abbattono il muro azero. (Footballnews24.it)

Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Qualificazioni Mondiali 2022, la Germania vince e vola in Qatar

La sede dell’incontro, infatti, è stata oggetto di valutazioni da parte della Figc che temeva per le condizioni del terreno di gioco, che solo il 6 novembre ospiterà la gara di rugby tra Italia e Nuova Zelanda e il giorno dopo il match di campionato tra Lazio e Salernitana. (Sky Sport)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022 di calcio. CALENDARIO QUALIFICAZIONI MONDIALI CALCIO 2022 OGGI: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

Resta in scia, distante due punti, la Norvegia: una doppietta di Elyounoussi stende il Montenegro, battuto 2-0. Minime speranze per la Turchia, che grazie alla rete al 99' di Burak Yilmaz batte 2-1 la Lettonia, anche se il secondo posto è ancora lontano (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr