Como scatenato: dopo Fabregas ecco Henry pronto ad entrare in società

ilGiornale.it SPORT

In due anni la scalata dalla Serie D alla Serie B e ora il colpo ad effetto Cesc Fabregas, ex Barcellona, Arsenal, Chelsea, Monaco e campione del mondo con la Spagna.

L'ex campione francese, compagno di squadra dello spagnolo ai tempi dell'Arsenal, ha acquistato alcune quote del club lombardo.

Amministratore unico, anche del Como, è l'ex calciatore del Chelsea Dennis Frank Wise

I due fratelli Hartono, Michael e Robert, infatti sono due famosi imprenditori a capo dello sterminato impero "Djarum" che hanno rilevato il club lariano nell'aprile del 2019. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Lo riferisce Gazzetta.it Anche la leggenda del calcio francese, dunque, ha acquistato alcune quote del pacchetto azionario e nella prossima stagione sarà perciò avvistabile sulle tribune del Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Dopo presentato ufficialmente lo scorso lunedì che, come da lui stesso dichiarato, giocherà tra le fila del Como diventando anche socio del club, in serata Sky Sport ha dato la notizia che un altro giocatore simbolo della storia dell'potrebbe seguire le orme del catalano. (Tuttocampo)

Como in stile Arsenal. Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. (Calciomercato.com)

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)