Pruzzo: "Se Allegri ha detto no alla Roma per il fatto della Champions, meglio così"

Tutto Juve SPORT

"Se Allegri ha detto no alla Roma per il fatto della Champions, meglio così: stare sulla panchina della Roma deve essere un onore.

Nella ripresa bisognava alzare un muro davanti al fortino, ed invece. Fonseca è ancora lì?

Partita condizionata dagli infortuni, il crollo è stato verticale, senza attenuanti, ma la squadra per sessanta minuti aveva retto, con il rimo tempo addirittura in vantaggio.

Non è più in grado di tenere su questa squadra". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. Alberto De Rossi ha parlato così: “Veniamo da due pareggi ottenuti con due grandi prestazioni, quindi siamo sereni anche se la classifica ci vede un po' attardati (ForzaRoma.info)

Già prima di questo risultato, a dire il vero, si rincorrevano le voci su un suo probabile addio a fine stagione visto che il bilancio in campionato è decisamente deludente. Il 6-2 subìto ad Old Trafford, a meno di clamorose rimonte nel match di ritorno, potrebbe portare alla rottura definitiva tra lui e la società. (La Lazio Siamo Noi)

L’emittente satellitare, infatti, ha spiegato che il portoghese resterà alla guida della Roma fino al termine della stagione. Nella giornata di oggi erano circolate alcune indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina della Roma. (Marione.net)

Oggi PSG e Lille, seconda e prima della classe, giocheranno rispettivamente contro Lens e Nizza, mentre domani sera è in programma lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica: Monaco-Lione. A quattro giornate dalla fine è ancora tutto aperto in Ligue 1 ed oggi PSG e Lille si affronteranno a distanza (CIP)

I ragazzi stanno bene ma è vero che abbiamo molti problemi e non abbiamo tante soluzioni ma siamo motivati per vincere. Sulla sconfitta di Manchester: “Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. (CIP)

#ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. (Siamo la Roma)