Annunciato Wonderlands, lo spin-off con Tiny Tina di Borderlands

Wonderlands presenta anche un cast piuttosto ricco di doppiatori tra cui Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch (ovviamente), ma il gioco presenta anche il pony diamante Butt Stallion di Bunkers e Badasses.

Dopo rumour e molti teaser, Gearbox e 2K hanno finalmente annunciato il suo gioco spin-off dedicato a Borderlands al Summer Game Fest, noto come Wonderlands.

Per quanto riguarda il suo lancio, Wonderlands arriverà all'inizio del 2022, ma maggiori informazioni verranno rivelate nel corso di quest'estate. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altre testate

Descritto dagli sviluppatori come un gioco completamente Stand-Alone, e con un Endgame pieno di contenuti da poter rigiocare, Tiny Tina’s Wonderlands offre una Co-Op fino a 4 giocatori e si allontana da quanto abbiamo visto nell’ultimo Borderlands 3 per riabbracciare toni e ambientazioni già viste nel DLC Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina di Borderlands 2. (Nerdgate)

Sfruttando quella base di partenza e unendo le idee sperimentate in Borderlands 3,Gearbox ha creato un gioco nuovo che rimescola tutti gli elementi distintivi della serie all’interno di un contesto fantasy,. (Tivoo Games)

Durante il Summer Game Fest è stato presentato con un trailer il tanto rumoreggiato Wonderlands (precisamente Tiny Tina’s Wonderlands), spin-off della serie di Borderlands, il quale arriverà sul mercato all’inizio del 2022. (Game Legends)

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo titolo collegato all’universo di Borderlands. COMUNICATO STAMPA. 2K e Gearbox Entertainment annunciano oggi una nuova avventura fantasy, Tiny Tina’s Wonderlands. (GameStorm.it)

Confermata anche la presenza di un endgame in pieno stile Borderlands, pensato per offrire ai giocatori diverse ore di contenuti, magari in attesa dei probabili DLC che seguiranno Tiny Tina’s Wonderlands arriverà sul mercato nei primi mesi del 2022. (Parliamo di Videogiochi)

Direttamente da uno dei deliri di Borderlands, ecco lo spinoff di Gearbox e 2K Games: ecco il trailer del folle Tiny Tina’s Wonderlands. Dopo un teaser questa settimana, ecco che Gearbox Software e 2K Games hanno rivelato in via ufficiale lo spinoff di Borderlands, intitolato per l’occasione Tiny Tina’s Wonderlands. (tuttoteK)