Prima le lacrime poi la lite: Marcello lascia Uomini e donne

Prima le lacrime poi la lite: Marcello lascia Uomini e donne
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Marcello Messina è approdato negli studi di Uomini e donne per corteggiare Ida Platano solo due mesi fa.

Le parole pronunciate da Marcello Messina nell'ultima puntata di Uomini e donne hanno spiazzato il pubblico e i presenti in studio.

Non faccio la vittima - ha chiarito Marcello Messina - sono uno che ride tanto ma qua l'ho fatto molto meno.

Sono venuto a Uomini e donne che avevo l'autostima sotto le scarpe e adesso non è che mi sento meglio

Chiaro il riferimento agli attacchi di Armando, che fin dal suo arrivo a Uomini e donne non ha perso occasione di screditarlo. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo, il nuovo tronista Matteo Ranieri, ha conosciuto delle ragazze, ci sarà tra loro qualcuna che lo avrà colpito? Ecco cosa ci aspetta nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Il cavaliere ha confessato di non riconoscersi, e di voler dunque lasciare il talk sui sentimenti di Canale 5. Uno dei protagonisti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, arriva una nuova tronista?/ L'indiscrezione:"E' una bella mora e.". Marcello, dopo aver negato tutto, ha esortato Armando a mostrargli le foto. Dopo aver discusso nella puntata in onda ieri, nel corso della puntata di oggi, Armando Incarnato e Marcello Messina dovrebbero tornare a scontrarsi. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Anticipazioni: Marcello Messina ci ripensa?

Gianni: “mi sto stancando che Armando punta il dito su tutti quando tu sei il primo che qui dentro non hai fatto niente, guardati allo specchio“. A Uomini e Donne è tempo di confronto tra Armando e Marcello. (SuperGuidaTV)

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del cavaliere Marcello e della conoscenza con Jessica. (SuperGuidaTV)

Il cavaliere del trono over ha intrapreso la conoscenza di Ida Platano, per poi chiudere la frequentazione per mancanza di interesse Dopo aver chiuso la frequentazione con Jessica Sarra, Marcello Messina ha comunicato a Maria De Filippi la sua intenzione di lasciare per sempre Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr