WhatsApp non può spiare gli utenti ma quest’applicazione sì e gratis

WhatsApp non ha mai permesso ai truffatori di fare quello che volevano all’interno della chat, imponendo sempre delle restrizioni abbastanza ferree.

Stiamo parlando dello spionaggio, il quale da diverso tempo non fa più parlare di sé grazie alla grande pulizia fatta da WhatsApp.

WhatsApp ovviamente non permette tutto questo, per cui per poterlo fare dovrete scaricare una nuova applicazione che agirà in parallelo. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)

Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat. Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. (Yeslife)

Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale. (Squer.it)

WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)

Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. (Zazoom Blog)

Il cliente riceverà quindi un messaggio in un'apposita chat di supporto in cui potrà parlare con uno specialista tecnico. (Sputnik Italia)