Sampdoria, Osti in stand-by: taglio col passato? Il rischio

Samp News 24 SPORT

Il nodo dirigenziale deve essere risolto in fretta perché è necessario cominciare a programmare un mercato che sarà tutt’altro che semplice.

Ora le strade rischiano di dividersi e la Sampdoria potrebbe perdere una certezza, l’ultimo legame con il passato

Il direttore sportivo potrebbe lasciare Genova, dove era arrivato nel dicembre 2012, dopo quasi 9 anni.

Il futuro della società passa dai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini e dalla scelta del prossimo allenatore. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" La Sampdoria ha deciso, andrà su Dionisi, era stato anche proposto Patrick Vieira ma la prima scelta del Presidente Ferrero è sempre stata Dionisi. (Sampdoria News)

«Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews. (Fantacalcio ®)

Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. La Sampdoria cerca il nuovo allenatore e Massimo Ferrero pare abbia fatto una scelta: in pole ci sono due esordienti. (Samp News 24)

Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. (Corriere dello Sport.it)

Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. Abbiamo sofferto tutti, eravamo compatti, poi abbiamo preso un altro gol su calcio piazzato e ci ha detto male. (Sampdoria News)