Cantieri autostrade: A26, chiude stanotte Ovada-raccordo A10

La Repubblica La Repubblica (Interno)

In tal caso permarranno i suddetti itinerari alternativi.

Verso Alessandria-Gravellona Toce sarà possibile raggiungere la A26 utilizzando la SP456 del Turchino ed entrando alla stazione di Ovada.

I mezzi pesanti dovranno percorrere la A7 ed entrare alla barriera di Genova ovest.

Ne parlano anche altre testate

Sono da poco passate le 9.45 di una domenica mattina che tutti si aspettano possa essere un'altra domenica di fuoco per le autostrade liguri. La situazione ha iniziato a risolversi intorno alle 11.30 dopo che la corsia direzione mare è stata riaperta. (Telenord)

La rabbia del governatore è la stessa dei sindaci liguri, che sui dicono “paralizzati” da Autostrade. Mi auguro che vogliano farlo senza impugnare l’atto”, annuncia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, definendo la situazione dei cantieri nelle autostrade liguri “un disastro”. (L'HuffPost)

Il semaforo rosso mettiamolo piuttosto davanti a questo piano folle che sta bloccando la Liguria! "Un semaforo in autostrada! (ilGiornale.it)

Notte da incubo quella di ieri, per migliaia di automobilisti rimasti imbottigliati per ore sull’Autostrada A10 Genova Ventimiglia e sulla A12 Genova Livorno per la chiusura per lavori del tratto tra Arenzano e l’allacciamento con la A26. (Liguria Oggi)

Lunedì incontrerò i sindaci e le categorie economiche per dire che faremo fronte comune contro questo disastro. “Non resteremo fermi – ha spiegato Toti – davanti a questa condanna all’isolamento pronunciata da Aspi e Mit con questo piano di messa sicurezza che intrappola i liguri per ore in autostrada, paralizzando una regione intera. (Liguria Notizie)

Mi auguro che di fronte a questo atto Ministero e Autostrade ci presentino un nuovo piano di lavori, serio e fattibile”. Ecco tutta la verità su quando sta accadendo in questa estate di ordinaria follia sulle autostrade della Liguria”, conclude il governatore. (Levante News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr