Lazio - Genoa, sostituzione di Acerbi e rientri: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. LAZIO, LUIZ FELIPE IN RAMPA DI LANCIO: LE TAPPE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Prima del Milan la scelta era ricaduta sul franco-algerino, nell'ultima il capitano è tornato in grande spolvero.

La Lazio ha messo alle spalle la vittoria sul Milan e puntato il Genoa.

In vista della sfida a Ballardini, Inzaghi dovrà sciogliere due dubbi di formazione: il sostituto dello squalificato Acerbi e il ballottaggio Lulic - Fares a sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. (Calciomercato.com)

Nella prossima pagina si può votare per un solo nome fino alla mezzanotte di domani Domenica prossima il reparto arretrato affronterà Immobile, l’ex che spesso ha infilato la porta rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio. L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale (Pianetagenoa1893.net)

Appena sbagli due partire subito partono le critiche, si in discussione anche chi magari è sempre arrivato al momento giusto Domenica prossima il Genoa affronterà all’Olimpico la Lazio e il “socio” di Luca Bizzarri spera in «un pareggino, tanto ci sono ancora molte partite da giocare. (Pianetagenoa1893.net)

In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. Domenica la Lazio scenderà in campo contro il Genoa al Ferraris. A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. (Lazio News 24)

Voci sulla Juventus. “Solo rumors, io sono focalizzato al 100% sul Genoa” Il calcio qui è più duro di quanto mi aspettassi, ma a Genoa mi trovo a mio agio. (CIP)