TuttoFood 2021, l'orgoglio della ripartenza delle filiere produttive italiane

Freshplaza.it ECONOMIA

Nello specifico, noi siamo produttori di ficodindia siciliano e di derivati di questo frutto, dalle straordinarie proprietà salutari

Sta per chiudere i battenti l'edizione 2021 di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & beverage, organizzata da Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 2021.

Luciano Sorbillo e Giuseppe Torrente. In fiera, presso lo stand de La Torrente si respira un clima di famiglia e di festa. (Freshplaza.it)

Su altri giornali

Spazio anche al vino, con “L’Enoteca di TuttoWine” e la logistica, nel focus di Mail Boxes Etc. Tutto questo per mostrare al pubblico come, frequentando i ristoranti certificati, sia possibile vivere una esperienza gastronomica 100% italiana anche all’estero. (WineNews)

“La collaborazione tra Fiera Milano e Informa Markets – prosegue Luca Palermo – prende avvio dai settori Food & Hospitality, dove siamo leader a livello internazionale, per poi proseguire in altri settori Edizione 2021 che consolida il crescente ruolo di Fiera Milano come hub espositivo europeo, volano decisivo di internazionalizzazione per le imprese italiane di ogni dimensione. (ilGiornale.it)

«TuttoFood - spiega l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano - rappresenta per l’agroalimentare siciliano un momento di networking con buyer nazionali e internazionali altamente profilati, ma anche un’opportunità unica per scoprire e approfondire in anteprima i trend di acquisto e di consumo. (Tp24)

Si terrà alle ore 15, nello spazio incontri, padiglione 14, organizzato da Coldiretti e Filiera Italia Anche oggi Tuttofood propone una serie di momenti da non perdere. (Cremonaoggi)

Fino a domani, la kermesse presenterà le ultime novità del food italiano in contemporanea con HostMilano e Meat-Tech,. Tra i più rappresentati Francia, Spagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, con presenze anche da Portogallo, Regno Unito, Paesi Nordici ed Est Europa (Repubblica Ceca, Romania, Ungheria). (Foodweb)

https://it.sputniknews.com/20211027/lascia-o-raddoppia-13487327.html. Lascia o raddoppia? Ad esempio, in uno stand offrivano sei gusti di pistacchio (oltre a una ventina di altri gusti), tanti pasticcini, brioches. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr