Sarri-Lazio, svelato lo staff: c'è anche un ex Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Spuntano i nomi dei possibili collaboratori che dovrebbero seguire Maurizio Sarri nella sua avventura di allenatore della Lazio.

Il noto quotidiano svela anche lo staff di collaboratori che sarebbe stato scelto dal mister per la nuova avventura nella capitale.

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati.

L'ex Napoli Massimo Nenci, invece, dovrebbe seguire la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un’istituzione del ruolo a Formello (a Napoli, Nenci lavorava a stretto contatto con Alessandro Nista, n. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. (TUTTO mercato WEB)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. (Lazio News 24)

In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU SARRI E INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Anche per Pedullà si è giunti sul rettilineo del traguardo, tutto è pronto per la chiusura. (La Lazio Siamo Noi)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)