OLIVEIRA, Vlahovic via? Serve un bomber vero

OLIVEIRA, Vlahovic via? Serve un bomber vero
Firenze Viola SPORT

Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose".

Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a TMW, affrontando anche il tema relativo alla situazione di Dusan Vlahovic.

Piatek deve dimostrare, perché quel che ha fatto in precedenza non vale più.

Queste le sue dichiarazioni: "Tutto dipende dalla società e da cosa ha intenzione di fare: se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto?

In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane, ma uno di 25-26 anni, un bomber vero

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, ci sono interessanti sviluppi a proposito della trattativa che riguarda il centravanti della Viola. Dusan Vlahovic ieri sera faceva ritorno da Napoli, dove ha segnato il suo primo gol del 2022 nella gara di Coppa Italia contro gli azzurri, terminata 2-5 per la Fiorentina (JuveLive)

Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin. (Tutto Juve)

Le certezze su Dusan Vlahovic sono destinare a non arrivare mai anche se, a differenza di quanto emerga dalle parole dei dirigenti viola, di chiarezza ce n’è stata anche troppa per quanto riguarda la non volontà di rinnovare il contratto da parte del serbo. (fiorentinanews.com)

Oliveira: "Se la Fiorentina vende Vlahovic ora perde tantissima qualità. Chi prenderà il suo posto? Piatek è un buon giocatore, ma deve dimostrare le sue qualità"

Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate, scrive La Repubblica. (Fiorentina.it)

Però per me rimane un’illusione, perché il calciatore e l’entourage ha già deciso. I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più. (fiorentinanews.com)

“Non vedo nessuno in giro nel senso che è dura andare ora a prendere certi giocatori. Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr