ATALANTA, PESSINA SALUTA E RINGRAZIA - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ancora. "Indossare la maglia della Dea per me è stato un privilegio.

Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso.

Mercato ora per ora. "Indossare la maglia della Dea per me è stato un privilegio.

Si conclude così, sotto una sua foto con la divisa nerazzurra, girato di spalle, la nota di commiato indirizzata da Matteo Pessina, il cui passaggio al Monza è stato ufficializzato oggi, alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi dal profilo personale su Instagram (Sport Mediaset)

Su altre testate

Alle persone che lavorano a Zingonia giorno e notte, ai miei compagni, alla società e ai tifosi.Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine, il rispetto e la stima per te, Bergamo, per l’Atalanta e per gli atalantini non ci faranno mai essere nemici. (Monza-News)

E conclude: «Io e il Monza abbiamo tanti sogni per il futuro» «Qui sono cresciuto da bambino - racconta - Oggi ci trono da uomo», ha detto il calciatore forte degli anni passati all’Atalanta e da titolare negli Europei dello scorso anno in Inghilterra. (Corriere TV)

Quella di Matteo è stata una scelta d’amore” Non può mancare la specialissima dedica di Perni al suo pupillo: “Con Matteo non mi sento più da tanto tempo. (Monza-News)

Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. Il comunicato ufficiale del Monza su Pessina. "Pessina ha firmato il contratto che lo lega ai biancorossi nella suggestiva sede dello Spazio Lenovo, svelando in grande anteprima la maglia ufficiale 22/23 caratterizzata dal prossimo Official Sponsor Motorola. (Pianeta Milan)

Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. E' come un cerchio che si chiude, ho gia' sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto (Sport Mediaset)

"L'unico piccolo difetto è che è troppo caro", ha detto oggi l'ad del Monza Galliani a proposito di Pinamonti. La società bergamasca ha dalla sua il sì di Pinamonti, che vorrebbe già trasferirsi in ritiro con i nerazzurri a Clusone, ma i Percassi dovranno mettere sul piatto almeno 16-17 milioni (Calciomercato.com)