Kate Middleton: le décolleté perfette per l'ufficio

Da non perdere quello di Tod’s con suola di gomma.

Vi proponiamo dei modelli simili per copiare il look della Duchessa di Cambridge.

Per essere impeccabili al lavoro bisogna riuscire a mixare tre fattori: eleganza, minimalismo e comodità.

E questo è vero anche e soprattutto per le scarpe.

La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. (Vogue Italia)

Su altri giornali

Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. Tra le due duchesse, però, Culbert evidenzia che a produrre il valore maggiore è stata Meghan: «È stato un anno molto intenso con un matrimonio e la nascita di Archie. (Radio Monte Carlo)

Così Kate Middleton ha interpretato la tendenza trasparente a modo suo, velandosi di delizioso pizzo nero e velluto sul taglio impero dell’abito. Un dejà-vù (o meglio, dejà-porté) di quando fu stregato dalla giovane Kate Middleton? (marieclaire.com)

Meghan Markle diventa così la donna più influente in tema di moda nella Gran Bretagna e non solo, l’effetto Meghan sembra infatti andare oltre. E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. (Donne sul Web)

Si tratta di un evento annuale di raccolta fondi che vanno a favore dell’organizzazione benefica Royal Variety Charity. Se i suoi look da giorno sono sempre perfetti e impeccabili, è però di sera che Kate Middleton mette in mostra la vera Regina che è dentro di sé. (Vogue Italia)

Per l'eleganza, certo, non a caso è stato disegnato su misura dal suo brand preferito, il britannico Alexander McQueen, che in un eccesso di entusiasmo regala alla duchessa un'audace scollatura sul retro dell'abito. (d.repubblica.it)

La prima si chiama Catherine Quinn (notare la curiosa coincidenza dell’omonimia con Kate e quel cognome che, nella pronuncia, è praticamente uguale al termine “queen”, regina). Vanity Fair riferisce che nell’arco di un solo mese due assistenti di Kate avrebbero abbandonato il loro posto di lavoro. (ilGiornale.it)