Il retroscena: Spinazzola-Politano, quando lo scambio è una questione di… minuti

alfredopedulla.com SPORT

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa.

Politano alla Roma.

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti?

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. Grazie a tutti" ha detto ai giornalisti che l’hanno accolto in aeroporto. (Sky Sport)

Il motivo è relativo alla volontà del club interista di cautelarsi nell’acquisto di un giocatore spesso vittima di infortuni negli ultimi mesi. Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. (passioneinter.com)

Incalzato in conferenza stampa dopo il successo sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, Paulo Fonseca dribbla così la domanda su Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia della Roma. I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. ’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. (Giallorossi.net)

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)