Alberto di Monaco dichiara: "Charlène non è esiliata, non ci sono problemi tra noi"

Tormentato dalle dicerie degli altri giornali, Alberto di Monaco si rivolge a People per raccontare il travaglio di sua moglie, l’ex nuotatrice Charlène Wittstock.

Charlène si sarebbe infatti inizialmente recata in Sudafrica per un soggiorno breve.

Nonostante alcuni segni di ripresa, le condizioni della principessa sono nuovamente peggiorate, motivo per cui Alberto di Monaco ha deciso di andare a trovarla qualche settimana fa, insieme ai gemelli. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

10 settembre 2021 a. a. a. Dopo tante indiscrezioni, voci e maldicenze provenienti dal Sudafrica, dove si trova tuttora sua moglie, stavolta è direttamente il principe Alberto di Monaco a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Charlene Wittstock. (Corriere dell'Umbria)

Complicazioni che le impediscono di viaggiare e prendere un aereo, ragione per la quale spesso, Alberto di Monaco è volato da lei insieme ai suoi due bambini. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”, ha ribadito Alberto di Monaco (Caffeina Magazine)

Charlène di Monaco ancora in Sudafrica. La lunga permanenza della principessa Charlène di Monaco in Sudafrica non è sfuggita al mondo del gossip. Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. (DonnaPress)

TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica e anche nell’importante giorno del rientro a scuola dei suoi figli è dovuta restare lontana dalla famiglia. (TIMgate)

Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. (Elle)

Pare che Sua Altezza Reale, infatti, non muova un solo passo senza l’autorizzazione della maga, che di fatto la terrebbe in pugno Non c’è davvero pace per Charlene Wittstock, bellissima ex campionessa di nuoto e consorte del Principe Alberto di Monaco (Fidelity News)