Tagadà, Matteo Bassetti estremo: "Meglio congelarlo", a chi vuole vietare il Green Pass

Tagadà, Matteo Bassetti estremo: Meglio congelarlo, a chi vuole vietare il Green Pass
Liberoquotidiano.it SALUTE

Lo dice Matteo Bassetti, ospite di Tagadà , il programma condotto da Tiziana Panella in onda su La7.

Bassetti sbrocca contro Antonella Viola: "Cretinate", gelo a Tagadà | Video. "Il Green Pass rischia di diventare inutile.

Meglio congelarlo, non ha senso nei luoghi di lavoro utilizzando il tampone".

Il sistema rischia di andare in crisi, il Green pass va rivisto perché così è fatto male", ha concluso

Forse occorre pensare ad un Green pass diverso, alla francese, in cui è previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2021-10-12T18:14+0200. 2021-10-12T18:14+0200. 2021-10-12T18:14+0200. vaccino. coronavirus in italia. matteo bassetti. green pass. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Il sistema rischia di andare in crisi, il Green pass va rivisto perché così è fatto male”. 12 Ottobre 2021 14:25. (StrettoWeb)

L’infettivologo è convinto che l’obbligo di certificazione verde così come è stato posto per i lavoratori non serve: “Meglio congelarlo“. Bassetti: “Così il green pass non serve, meglio l’obbligo vaccinale”. (Il Primato Nazionale)

Green pass, Bassetti: meglio l'obbligo vaccinale del tamponificio • Imola Oggi

Non solo è una grandissima stupidaggine, ma ci si chiude al progresso con questo atteggiamento, che mi spiace provenga da un medico”. ottobre, rischio blocco: porti, tir e. “Le modalità di produzione dei vaccini sono le stesse che vengono usate in altri campi. (Il Sussidiario.net)

Green pass con tampone valido 72 ore: il commento di Bassetti. Matteo Bassetti, già critico contro questa proposta, ha detto: “C’è una parte significativa di persone che non si vaccinerà. Il sistema rischia di andare in crisi, il green pass va rivisto perché così è fatto male” (Virgilio Notizie)

Forse occorre pensare ad un Green pass diverso, alla francese, in cui è previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve. Per Bassetti “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il Green pass rischia di far diventare questo strumento inutile. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr