Torreira, c’è un bonus per l’Arsenal dietro alla sua assenza da titolare ieri

Viola News SPORT

Nuovi dettagli relativi all'addio di Torreira: non ha giocato per non attivare un bonus in favore dell'Arsenal. L'addio alla Fiorentina di Lucas Torreira è ormai certo, e la vicenda ora dopo ora si arricchisce di ulteriori dettagli.

Inoltre ci sarebbe già una squadra molto interessata all'uruguaiano: l'addio è imminente, anche se Torreira sarebbe rimasto volentieri a Firenze

Come riporta Sky Sport il centrocampista non sarebbe sceso in campo per evitare di attivare un bonus in favore dell'Arsenal, squadra in cui farà momentaneamente ritorno dal 30 giugno. (Viola News)

Su altri giornali

E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Calciomercato: via a fine stagione, cosa sta succedendo. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al giocatore che lascerà la squadra alla fine della stagione. (Stop and Goal)

Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla società viola, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di "parlare" per primo. (TUTTO mercato WEB)

C'è una concorrente in meno per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari che piace moltissimo al Toro. Lui. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla Fiorentina, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di rompere il silenzio. (Firenze Viola)

Nemmeno il tempo di riprendersi dai festeggiamenti notturni al Piazzale e la Fiorentina è già alle prese con il proprio futuro. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

Accordo non trovato. Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr