Sirin V3 è un Galaxy S21 modificato per massimizzare la sicurezza

Per l’Europa, il Sirin V3 è alimentato con Exynos 2100, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage

Uno di questi è il Sirin V3, ovvero una variante del Samsung Galaxy S21 che riesce a proteggere meglio dagli attacchi degli hacker.

Tuttavia, l’interfaccia si presenta ricca di novità proprio dal punto di vista della privacy grazie alla piattaforma di sicurezza Samsung Knox.

Dal punto di vista del design e delle specifiche tecniche non si notano differenze con il Samsung Galaxy S21 che il colosso di Seul ha presentato lo scorso 14 gennaio. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altre testate

La versione del firmware del nuovo upgrade differisce in base al Paese di destinazione, ma, a prescindere, viene fornito con la patch di sicurezza di giugno 2021. L’aggiornamento potrebbe diffondersi ad altri mercati da un momento all’altro, pertanto vi consigliamo di tenere sott’occhio i vostri Samsung Galaxy Note 20 verificando la disponibilità dell’upgrade attraverso il percorso ‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software > Scarica e installa’ (se disponibile chiaramente, altrimenti bisognerà aspettare ancora qualche giorno) (OptiMagazine)

dvertisements. . . . Gli operatori dovranno comunicare entro il 26 luglio 2021 i dati sulla copertura con reti mobile 4G/5G e i piani per i prossimi cinque anni. The post Mappatura 4G e 5G: consultazione degli operatori appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

. . (HelpMeTech)

Inoltre, ci sono differenze nel pannello utilizzato: Super AMOLED nel Samsung Galaxy A22 4G e LCD TFT nel caso del modello 5G. Nessun problema, Samsung ha appena ampliato la sua famiglia di cellulari “A” con due nuovi dispositivi sufficientemente accessibili: il Samsung Galaxy A22, sia nella sua versione 4G che nel modello 5G. (MobileOS)

Il prossimo telefono della serie M dell'OEM sudcoreano potrebbe essere il Galaxy M32. Le speculazioni sono diffuse sul fatto che il Galaxy M32 potrebbe essere basato sul telefono Galaxy A32, annunciato all'inizio di questo mese. (Telefonino.net)