Marotta: «Conte ha iniziato un ciclo, l'Inter è pronta per la Champions»

Juventus News 24 SPORT

Marotta prima di Inter Shakhtar ha parlato del ciclo iniziato da Conte e delle ambizioni dei nerazzurri in Champions. Giuseppe Marotta ha parlato prima di Inter Shakhtar del ciclo iniziato da Conte in nerazzurro e delle ambizioni della squadra in stagione, inclusa la Champions League.

MERCATO – «Credo che il ciclo iniziato con Conte e poi con Inzaghi va avanti, a livello nazionale ed europeo.

RESPONSABILITÀ – «Abbiamo attraversato mesi difficili, situazioni da superare, e lo abbiamo fatto con garanzie dalla proprietà. (Juventus News 24)

Su altri media

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)