Milan in Blues. Oltre a Tomori e Giroud, spunta Ziyech

Milan in Blues. Oltre a Tomori e Giroud, spunta Ziyech
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Milan in Blues.

Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione.

La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre fonti

(Inghilterra) - Sembrerebbe che il Chelsea neo-campione d'Europa sia intenzionato a sfoltire la rosa con l'obiettivo di liberarsi dei giocatori poco congeniali a Tuchel: Hakim Ziyech è il nome più gettonato in questi giorni per una cessione, stando a quanto scrive il Daily Mail. (Corriere dello Sport.it)

Un calciatore del genere è in grado di alzare qualitativamente il tasso di un'intera squadra Non stiamo parlando di un affare sicuramente facile, ma non è da escludere che la società azzurra faccia un sondaggio per il talentuoso giocatore. (AreaNapoli.it)

Poi per quanto riguarda Koulibaly c'è sempre il Real che dirà a addio a Sergio Ramos, Manchester City e United. (Tutto Napoli)

RAI - Idea Parisi come erede di Hysaj! Smentite per Thorsby e Ziyech, le ultime su Fabian e Koulibaly

Il Napoli, però, preferirebbe soltanto cash in questa fase, se ne riparlerà“ L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti. (Europa Calcio)

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda invece Koulibaly, sulle sue tracce anche c'è il Real Madrid più il City e lo United. Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, ha fatto il punto sul Napoli nel corso de 'La Domenica sportiva':. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr