Sky Sport - Dybala ancora out, l'obiettivo della Juventus è averlo pronto per Lazio e Porto

Sky Sport - Dybala ancora out, l'obiettivo della Juventus è averlo pronto per Lazio e Porto
Tutto Juve SPORT

Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri.

Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala.

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo

(Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri sono imbattuti nei cinque precedenti con il Crotone nella massima serie, anche se tuttavia hanno pareggiato i due confronti più recenti Di fronte stasera ci sarà un Crotone in difficoltà, reduce da quattro ko di fila e ultimo in classifica con soli 12 punti. (Corriere dello Sport.it)

Tendenza assolutamente da invertire, perché se la Juve si trova a rincorrere la vetta è anche, e soprattutto, per queste amnesie Cristiano Ronaldo e compagni devono ripartire da qui, perché il calendario sorride la Juve e non sfruttarlo sarebbe un grave errore. (ilBianconero)

Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti. (Fantacalcio ®)

Crotone, esonero Stroppa: il tecnico si difende in diretta

I bianconeri reagiscono non concretizzando con Ramsey e Ronaldo due ottime occasioni create da Danilo e Chiesa 21:01. 16' Bella palla in profondità di Ronaldo per Ramsey: Golemic è perfetto ad anticipare tutti sul cross del gallese. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. (Juventus News 24)

Le parole di Stroppa. “Non si possono concedere certe cose alla Juve, ma la reazione dei ragazzi è stata comunque eccezionale. LEGGI ANCHE > > > Crotone, Stroppa: “Esonero? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr