PlayStation Plus, maggio 2021 è l'ennesimo grande mese per gli utenti PS5 e PS4

PlayStation Plus vedrà a maggio 2021 l'arrivo di tre nuovi giochi di grande spessore per gli utenti PS5 e PS4: l'ennesimo colpaccio per il servizio Sony, che ormai da alcuni mesi sembra voler imporre la propria agenda e ribadire l'importanza dell'abbonamento.

Voi che ne pensate dello stato di PlayStation Plus e degli sviluppi futuri?

Wreckfest, un altro dei giochi in arrivo a maggio su PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

PS5 uscirà presto anche in Cina, con Sony che si prepara al lancio nel grande mercato asiatico previsto per il mese prossimo, precisamente per il 15 maggio 2021, con tanto di PS Plus Collection specifica e un po' diversa da quella presente sui mercati occidentali. (Multiplayer.it)

Non è del tutto chiaro come mai Sony abbia deciso di offrire titoli diversi ai propri utenti cinesi, ma si tratta senz’altro di una curiosità interessante. PlayStation Plus Collection includerà giochi diversi in Cina. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda invece gli altri due titoli, Stranded Deep è un'avventura open world che richiede al giocatore di sopravvivere dopo un misterioso incidente aereo culminato in un ammaraggio nell'Oceano Pacifico: lo spirito è quello di un survival game dove occorre arrangiarsi con tutto quello che si riesce a reperire sopra e sotto la superficie del mare per salvare la pelle. (HDblog)

Nel frattempo, PS5 si sta preparando a sbarcare anche in Cina: in quel territorio la PlayStation Plus Collection includerà giochi diversi dai nostri Waves Out è disponibile esclusivamente per gli abbonati PlayStation Plus residenti in Spagna. (Spaziogames.it)

Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

La lista ci ricorda purtroppo che i problemi del PlayStation Network offline non riguardano solamente i giochi e lo store, ma anche la riproduzione di titoli con il cloud gaming del PlayStation Now, e lo scaricamento di nuovi contenuti PlayStation Video. (Game Legends)