Tosca, La Scala tributa 4 minuti di applausi a Mattarella. VIDEO

RagusaNews INTERNO

Milano ama Sergio Mattarella e per il secondo anno conseutivo gli riserva un applauso di affetto e stima.

La cantante, entrando in teatro, ha risposto alle domande dei cronisti e ha fatto un endorsement alle Sardine.

Milano - Una ovazione di 4 minuti.

L'applauso è partito spontaneo quando Mattarella con la figlia Laura ha fatto il suo ingresso nel palco d'onore.

Le Sardine hanno il potere», ha detto, citando uno dei suoi brani più celebri, l'inno People have the power. (RagusaNews)

Su altre testate

A lui il compito di mettersi nei panni di un uomo di cui «non si salva niente. Finire nella sua pelle è sgradevole per un cantante.... «Infatti ruoli come Scarpia o Jago sono lontanissimi dalla mia natura. (ilGiornale.it)

Quindi quando qualcuno dice qualcosa in un teatro può essere a volte spiacevole ma è sempre stato interessante capirne le ragioni”. “Entrare a teatro vuol dire militare e manifestare il proprio pensiero, vuol dire poter esprimere un pensiero e molti politici hanno paura di entrarci” attacca. (Corriere Quotidiano)

Immagino che questa notte non dormiremo per l’emozione grandissima che c’è stata e la tensione che si scarica”. “Siamo tutti molto contenti, molto felici. (Corriere Quotidiano)

Anna Netrebko, Prima della Scala: la sua Tosca. Per Anna Netrebko, star internazionale, si tratta di un nuovo ruolo drammatico. In realtà, spiega, Tosca non è affatto antipatica:. La gente deve amarla così come la ama Cavaradossi o Scarpia. (Blog Tivvù)

L’applauso più forte per Anna Netrebko nel ruolo di Tosca. E un riconoscimento convinto anche per il regista Davide Livermore. (Radio Lombardia)

Per Mattarella una vera e propria ovazione con un lungo applauso: si sono sentiti anche dei “bravo” e “viva il presidente”. Quando il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha fatto il suo ingresso nel palco reale del Teatro. (Osservatore Meneghino)