Arresto del consigliere regionale Savastano: c’è anche una cena col governatore De Luca

Arresto del consigliere regionale Savastano: c’è anche una cena col governatore De Luca
Edizione Napoli INTERNO

Quest’oggi, è ” Fatto Quotidiano” a spiegare con dovizia di particolari alcuni retroscena dell’inchiesta: ” È il “sistema Salerno” che fa da sfondo all’arresto di Nino Savastano.

C’è anche Nino Savastano, consigliere regionale campano, tra i destinatari di un’ordinanza applicativa di misure cautelari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Salerno su presunti appalti truccati.

Savastano sarebbe stato premiato da Zoccola con la campagna elettorale e i voti delle coop, in cambio ne avrebbe tutelato gli interessi e gli affidamenti degli appalti. (Edizione Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti della Squadra Mobile questa mattina hanno eseguito altre due misure agli arresti domiciliari per Gianluca Izzo, amministratore di fatto della coop "San Matteo", e Umberto Coscia, suo stretto collaboratore, in seguito alle indagini avviate negli scorsi giorni e guidate dal procuratore Giuseppe Borrelli e dall'aggiunto Luigi Alberto Cannavale. (la Città di Salerno)

Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. Fece cambiare idea all’attuale governatore della Regione Campania grazie a mitezza e diplomazia (L'Occhio di Salerno)

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)

Inchiesta su coop e voto a Salerno: Progressiti e sindaco con la grana Francese

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Il blitz dopo la vicenda degli audio con ricatto inviato ai dipendenti per favorire la candidata Francese (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr