Torino, Milinkovic negativo al Covid-19: il portiere lo comunica sui social

SOS Fanta SPORT

Milinkovic-Savic, rimpiazzato da Luca Gemello nell’ultima partita disputata dal Torino contro la Fiorentina, adesso potrà riprendere ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e tornare nuovamente a disposizione del tecnico Ivan Juric, non prima di avere effettuato e superato le visite mediche.

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.

Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. Ha insomma pochissime ore per tornare a livelli degni di una partita di Serie A. (Toro.it)

Potrebbe essere convocato per Sampdoria-Torino, ma è da verificare che possa riprendere il suo posto tra i pali, essendo reduce da un periodo di inattività A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram (Toro News)

Vanja è stato fermo per più di una settimana e con il fisico che si ritrova potrebbero volerci alcuni giorni prima che riacquisti la condizione. Berisha ha recuperato dall’infortunio e insidia il posto del baby Gemello, titolare (con merito) contro la Fiorentina (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. L’idea della Lazio è quella di far giocare insieme i fratelli Milinkovic-Savic. (DirettaGoal)

Il portiere serbo sarà così a disposizione del tecnico Ivan Juric per la trasferta del Ferraris, tornando a difendere i pali granata dopo l’esordio nella massima serie di Luca Gemello (Samp News 24)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)