Da Neresine a Milano, l’Impresa di Fulvio Bracco

Adnkronos INTERNO

Imprenditore di successo e mecenate Fulvio Bracco nato a Neresine, in Istria, nel 1909, ha profondamente influito sullo sviluppo della città di Milano e della chimica italiana.

Fulvio Bracco, papà di Diana, attuale Presidente e Ceo del Gruppo di famiglia.

Fulvio Bracco è stato un anticipatore non soltanto nell’industria e nella ricerca, ma anche nel campo della responsabilità sociale d’impresa.

L’incontro di domani 21 giugno, intitolato “Da Neresine a Milano – L’Impresa di Fulvio Bracco” sarà aperto da Renzo Codarin, Presidente nazionale dell’Anvgd, e da Giuseppe de Vergottini, Presidente di FederEsuli. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Fulvio Bracco era una persona positiva e mi ha insegnato tanto – ha raccontato Diana Bracco - “A partire dalla passione per il mare e le sue terre, come l’Istria e la Dalmazia, posti davvero incredibili”. (Adnkronos)

Quale sarà il ruolo della Giulia 2.0? La Giulia 2.0 è comparsa nella serata di ieri a Roma, presso il Centro Logistico e Sportivo GdF in occasione della Cerimonia per il 248° anniversario della Guardia di Finanza. (Periodico Daily)

A testimonianza dell’impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Calabria e dei pregevoli risultati di servizio conseguiti dai Reparti dipendenti, alcune delle Autorità presenti hanno consegnato le ricompense morali a militari che si sono particolarmente distinti in rilevanti operazioni di servizio. (Corriere di Lamezia)

Domani mattina alle 10 avrà luogo la cerimonia di cambio di comando alla Capitaneria dipPorto di Trapani. Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nel solo settore dei danni erariali sono stati verbalizzati 18 soggetti per un danno erariale di 1milione e 200mila euro circa. 118 soggetti sono stati denunciati per illecita percezione per un importo di oltre 3milioni e 600mila euro. (Sardegna Reporter)

Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. (Sardegna Reporter)